martedì 12 giugno 2012

Abito bianco per caso

Ricordate che qualche post fa vi dicevo che ho già comprato il vestito? E che l'ho trovato in modo non convenzionale? So che tutti voi milioni di lettori sarete in trepidante attesa di scoprire come... (Eheh magari!). Bene, è giunta l'ora di svelare l'arcano.

L'ho scovato per caso, navigando in Internet. In realtà cercavo blog di altre sposine, con cui scambiare link e commenti, invece ho trovato questo: Atelier delle Amiche. Un sito dove vendere e comprare abiti da sposa usati. Fateci un salto se siete interessate.
Ebbene, sfogliando le immagini degli abiti in vendita ne ho trovato uno che mi piaceva moltissimo. La ragazza che lo vendeva abitava abbastanza vicino e inoltre portava la mia taglia. Così l'ho chiamata e ci siamo incontrate.

Forse alcuni di voi staranno storceranno un po' il naso, ma credetemi l'abito è così bello che non ci ho pensato su e l'ho preso subito. Se mi è piaciuto tantissimo quando l'ho visto in fotografia, me ne sono letteralmente innamorata quando l'ho provato: non solo è proprio come lo volevo ma mi sta così bene che sembra che mi è stato cucino addosso. E poi lo dovrò indossare solo un giorno e vale la pena spenderci tanti soldi? L'importante è che sia bello e lui lo è eccome.

Spesso chi compra un vestito usato sente l'esigenza di personalizzarlo. Io ho pensato che potrei aggiungere un piccolo particolare colorato, contrasto che mi piace molto. Mi sono anche venute idee brillanti, ma ci ho sempre ripensato, perché con qualsiasi piccola modifica mi sembrerebbe di rovinare la sua bellezza ed eleganza. Quindi credo che aggiungerò solo un bolerino, ma a malinquore, perché se il tempo sarà pazzo come quest'anno potrei rischiare di congelare.

Vi ho incuriosito è? Lo vorreste vedere? Dovrete attendere le nozze. Hihihi!

2 commenti:

Giulia ha detto...

Che bello, brava! Mi sembra un'idea intelligente e anche romantica, perchè il vestito che indosserai avrà già una sua storia e sarà come ridargli nuova vita...sono curiosa di vederlo! :)

Anonimo ha detto...

Anche io ho acquistato un abito da sposa usato, è perfetto per me, non devo fare alcuna modifica... e sono felicissima! In bocca al lupo, ci sposiamo a giugno entrambe :)

Posta un commento