sabato 22 settembre 2012

Cambio di data

E' passato un bel po' di tempo... e ci sono tantissime novità perché quest'estate abbiamo sacrificato un po' le nostre vacanze per andare avanti con i preparativi.

Pasando le ferie tra Roma e Torvajanica siamo riusciti finalmente a trovare la villa per il ricevimento che cercavamo!

Ma c'è un ma: purtroppo maggio è ormai vicino e così all'ultimo minuto ci hanno rubato la sala che ci piaceva di più. Inoltre avremmo dovuto fare una cena anziché un pranzo come nostra intenzione...

Allora abbiamo preso una decisione: spostiamo la data! Della serie "Se Mamometto non va alla montagna..."

Ma non vi dico che fatica trovare un giorno che mettesse d'accordo la villa, una chiesa soddisfacente e il fotografo (a cui avevamo già dato l'acconto)!

Ma, dopo un mare di telefonate e cambi vari, alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi, perfino la chiesa: avevo ormai rinunciato a S. Costanza ma quando, dopo aver prenotato tutto, ho chiamato per disdire, ho scoperto che per quella mattina si era magicamente liberata!

Quale mattina? Il 15 Giugno 2013. Aggiornate tutti il calendario!



Ammetto però che ormai ci eravamo un po' tutti affezionati al 25 maggio, e anche per il tema (che nel frattempo avevamo mutato in primavera) non è che sia azzeccatissimo... però un po' più di tranquillità sul pericolo pioggia non è che guasta.

2 commenti:

Giulia ha detto...

Ma si,15 giorni dopo non cambia così tanto! E ora che avete fissato tutte le cose più importanti sarai molto più tranquilla!!

Anonimo ha detto...

You are mention each and every information for wedding favors very clearly.I am very impressed to read this blog.bomboniere Cuorematto

Posta un commento